Supporto Psicologico Online per Affrontare Emergenza e Stress

Abbiamo creato per i nostri clienti e per i loro dipendenti uno spazio per parlare, ascoltarsi e affrontare insieme le paure che l’epidemia del Coronavirus ha fatto nascere in noi.



IL PENSIERO DAL QUALE SIAMO PARTITI


L'emergenza sanitaria che il nostro Paese sta affrontando sta destabilizzando le vite di tutti noi, e cambiando drasticamente le nostre abitudini quotidiane, sia personali che lavorative.
Le situazioni che ognuno sta vivendo nel suo specifico scenario di isolamento - sia esso in solitudine o in famiglia - sono diverse, ma il rischio è per alcuni di essere sovrastati da dubbi, ansie e paure e stress.
In questi giorni di isolamento abbiamo infatti raccolto diversi disagi: persone che costrette in quarantena hanno paura e/o panico per il possibile contagio, altri che stanno lavorando da casa ma temono per il futuro del proprio lavoro, persone che stanno vivendo l'acutizzarsi di situazioni familiari a causa delle "molte ore dentro casa", ecc...

IL NOSTRO SERVIZIO: LO SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO ONLINE


In questi giorni, man mano che percepivamo il disagio crescente, abbiamo lavorato insieme a Studio Vircos Consulting, un team di Psicologi attivi su tutto il territorio nazionale con cui collaboriamo quotidianamente.

Abbiamo così creato un servizio che mette a disposizione dei nostri Clienti e dei loro Dipendenti un Supporto Psicologico Online, uno spazio di sostegno dove parlare, ascoltarsi e affrontare insieme le paure che l’epidemia del Coronavirus ha fatto nascere in noi.... insomma per essere vicini a chi ne sente il bisogno e per farcela, insieme, nonostante la distanza.

IL VANTAGGIO PER L'AZIENDA


  • Monitoraggio e contenimento dello Stress Lavoro Correlato;
  • Contatto con le Persone che lavorano per l'azienda, per la loro valorizzazione;
  • Team protection.

COME FUNZIONA


L' azienda può acquistare il numero di colloqui che desidera per i propri dipendenti, per un periodo di tempo concordato.

Ogni colloquio è individuale, dura 50 minuti e avviene in videoconferenza.
Ogni dipendente è libero di decidere se utilizzare questo servizio.


Per informazioni e approfondimenti, e per organizzare i primi incontri in videoconferenza:
invia una mail a info@alfambiente.it
chiama lo 06 5410521


My Instagram


AZIENDA - LAVORA CON NOI - COOKIE POLICY - PRIVACY POLICY - DOVE SIAMO - CONTATTI

Copyright © Alfa Ambiente C.F./P.IVA 05716551006